offertelistino stampe

 

 

 

Chi siamo

Un Azienda italiana patria di Grandi artisti del passato e del presente che fieri portano nel mondo il marchio Made in Italy.
IL MONDO DI PH Professional non è semplice da definire in quanto affonda le radici del suo presente in un passato vissuto nel mondo della fotografia, ovvero dallo scatto fotografico puro, della pellicola sviluppata in camera oscura, quando lo scatto diventava “magia” vedendo apparire il proprio lavoro sulla carta.
Con questa base cosi forte di conoscenza del mestiere è nata PH Professional non solo un laboratorio di stampa fotografica Professionale, ma anche fonte di ispirazione per tutti i fotografi che desiderano esaltare al massimo il proprio operato. Nata dalla mente di Giorgio Silvestre, oggi PH Professional è una realtà proiettata in ambito nazionale in continua espansione con un team di esperti, composto da designer, artigiani del pellame, stampatori professionisti.
Uno sguardo sempre rivolto al mercato internazionale per essere sempre all’avanguardia ed al passo delle nuove tendenze.
PH Professional è una famiglia fatta di persone che non operano, ma creano proprio come fanno i bravi fotografi, del resto l’uomo a differenza della macchina è fatto della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni.
Un sogno che un Fotografo ha saputo trasformare in una realtà che si chiama PH Professional

Area Marketing e Comunicazione

Adriana Silvestre – Direttrice Marketing e Comunicazione

La Dott.ssa Adriana Silvestre, ha una profonda conoscenza  del mondo della  comunicazone, commerciale, e produttivo, una solida cultura finanziaria è una naturale intraprendenza nel carpire i mutamenti del mercato.
Da sempre presente sin dalle origini di PH Professional, ha sviluppato una forte  familiarità con i metodi statistico-informatici per il trattamento dei dati, altri punti forti di questa straordinaria figura aziendale e la conoscenza dell’ economia aziendale e del diritto commerciale, una forte attitudine al problem solving; abilità nel gestire le risorse umane a propria disposizione; attitudine al lavoro di gruppo.
Tutti requisiti trasversali fondamentli che danno sempre ottimi riscontri sul campo comunicativo.