Tutti i nostri Album sono creazioni prodotte direttamente dalla nostra azienda che si avvale dell’ esperienza dello Stilista Maurizio Silvestre per un design di cover sempre accattivanti e contemporaneo.
Prodotti dall’alto spessore artigianale che seguono una filiera che obbliga un processo di prosuzione “step by step”, ovvero fasi di produzione obbligatoria quali:

 

  • Correzione del file
  • Stampa
  • Controllo qualità di stampa
  • Creazione blocco Libro
  • Crezione della copertina
  • Assemblaggio

Damask Sheet

Il Damask Sheet di sicuro è la novità dell’anno che ha rivoluzionato la visione della pagina composita ovvero creando un foglio ibrido tra fotografico e tipografico. la pagine si presenta con una fantasia raffinata damasco in oro a rilievo, una sensazione che coinvolge a pieno la vista ed il tatto. Foglio tra l’altro disponibile in tre colorazioni diverse , Bianco, Nero, Marroncino.


Velina

Le veline sono personalizzate sempre con una fascetta stampata se carta pregiata con il riferimento del professionista autore del libro fotografico. Queste veline possono essere personalizzate dal fotografo stesso, o in alternativa saremo noi a creare graficamente la stampa della velina in base alla foto sottostante.


Maschere a rilievo

Per le pagine composite cosidette “analogiche” PH Professional ha sviluppato una serie di maschere a rilievo con tagli sia rettangolari che quadrati, dalle diverse fantasie pensate per adattarsi ad ogni tipologia di grafica.


Tintoretto

Il Tinotretto è una tecnica sviluppata da PH Professional che consente di rendere la fotografia con un ritratto poi stampata su carta particolare che renderà tale effetto ancor più sorprendente


Personalizzazione

Tutti Gli Album della nostra collezione vengono personalizzati all’interno con una fascia stampata su carta pregiata che apre e chiude il blocco libro con il logo del fotografo.
Un dettaglio che dona prestigio al professionista e che personalizza l’album fotografico.